Mensile per gli operatori del Trasporto & Logistica - Fondato nel 1985

Casa Editrice "OF osservatore ferroviario" -  C.F.: RLLVCR46R29E038J  -  P.I.: 02257470167

 

  Chi siamo Le News Contatti        

Articoli e recensioni:

 

 

 

Orari e servizi

 Raccolta Anno 2016
 Raccolta Anno 2017
 Raccolta Anno 2018
 Raccolta Anno 2019
 Raccolta Anno 2020

 

Anno 2020

 
_____________________
 
  Vertici FS
   Vertici Trenitalia e RFI
   Vertici Italo

In questo numero

Dicembre 2020

 

     

 

L'A.d. e D.g. del Gruppo FS Italiane: "Orgogliosi di esportare l'eccellenza italiana all'estero

Dalla Gran Bretagna alla Spagna passando per il Perù. L'espansione del Gruppo Fs oltre i confini nazionali

 

Trasferimento di FSE a FS Italiane

Al Consiglio di Stato l'ultima parola sull'operazione

La Corte di Giustizia Europea accoglie il ricorso delle aziende ricorrenti e rinvia alla magistratura italiana l'adozione di provvedimenti

 

Il Gruppo FS Italiane sul podio tra i principali datori di lavoro in Italia

L'indagine di Mediobanca analizza i risultati del 2019

 

 

FNM e Trenord lanciano la prima Hydrogen Valley italiana

Entro il 2023 treni a idrogeno in Valcamonica. Un viaggio a zero impatto ambientale

 

 

Aggredisce il capotreno per salire senza biglietto

Situazione peggiorata a causa dei lavori di elettrificazione della tratta ferroviaria Campobasso-Venafro

 

Disastro ferroviario di Pioltello, in 68 chiedono di essere parti civili

 

FS Italiane protagonista all'Asia Pacific Rail

  

Deragliamento del Frecciarossa a Livraga

Alstom Ferroviaria: i cavi invertiti non rientravano nelle verifiche

"Non rientrava nei compiti della Qualità quello di verificare e controllare il corretto posizionamento dei cablaggi"

 

 

L'A.d. di FS al convegno Isfort sulla mobilità degli italiani

 

Il raddoppio Termoli-Lesina approda in Parlamento

L'On. Rospi: "Si adotti il modello Genova"

 

 

Ecomondo 2020: la situazione del futuro è green

 

Comunicato della Fit-Cisl Toscana

Trasporto merci in Toscana: dove vogliono andare le ferrovie?

La Regione ribadisce l'importanza di sviluppare il trasporto su rotaia, ma il Gruppo FS depotenzia gli impianti e riduce gli occupati

 

 

 

 

 

Un territorio in crescita - Il Consorzio ZAI e lo sviluppo di Verona 1948/2018

Tutti gli anniversari segnano un momento di riflessione

 

FS Italiane Gold Performer digital nella ricerca .trust di Lundquist

Premiata la capacità di raccontare il proprio business sostenibile, comunicare la leadership e creare fiducia attraverso il sito fsitaliane.it

 

Mercitalia, al via il nuovo servizio Trieste-Norimberga

 

"Manutenzione 4.0" al via il progetto innovativo e sostenibile di Trenord

Nell'azienda che gestisce il servizio in Lombardia, il modello di Relazioni Industriali partecipato e co-responsabile si rivela la scelta migliore per governare i cambiamenti e l'innovazione sostenibile.

                             

   

 

Copyright © 2004 Osservatoreferroviario
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2021

 

 

 

 

 

Avviso ai lettori

E' possibile ricevere copie arretrate del giornale al prezzo di € 3,00 cadauna.

Le richieste vanno inoltrate  a:

 redazione@osservatoreferroviario.it mezzo fax al numero:

                    0341.288059

allegando copia del versamento su c/c postale n.13117247

 intestato a: 

Casa Editrice OF

di Rella Vito Carlo

23801 Calolziocorte (Lc)

 
Costo abbonamento:
Ordinario € 15,00
Sostenitore € 30,00
Benemerito € 60,00
Versamento su c/c postale n.13117247
intestato a:
Casa Editrice OF di Rella Vito Carlo
23801 Calolziocorte (Lc)