- Raccolta
Anno 2016
- Raccolta
Anno 2017
- Raccolta
Anno 2018
- Raccolta
Anno 2019
- Raccolta
Anno 2020
- Raccolta
Anno 2021
- Raccolta
Anno 2022
- Raccolta
Anno 2023
Anno 2024
- _____________________
-
-
Vertici FS Italiane
-
Vertici Trenitalia e RFI
-
Vertici Italo
|
|
FS Italiane, a Berlino la prima riunione UIC sotto la guida dell'A.D.
Donnarumma
|
|
Trenord, Piuri: "E' responsabilità civile unire le aziende contro la
violenza di genere"
|
|
L'Autorità di regolamentazione dei Trasporti
Ferrovie da Privatizzare. Binari solo pubblici, treni ai privati che
vogliono correre
|
Oltre
7 miliardi per rinnovare la flotta regionale di Trenitalia
|
|
Una possibile distrazione "social" entra nelle di Brandizzo
|
|
Il
tunnel ferroviario più lungo del mondo passerà per l'Italia, costo 10,5
miliardi
L'ungo 64 Km, passerà sotto le Alpi collegando Italia e
Austria. Questo è il tunnel del Brennero.
|
|
Disastro di Pioltello, la difesa: "Da manutentori attività elusiva".
Chiesta l'assoluzione per RFI.
... E una nuova consulenza 7 mesi fa chiama in
causa i freni del treno
|
|
Un paio di scarpe
blocca il treno sulla Porrettana e ne cancella altri 4
|
|
La
nuova linea superveloce da Milano a Parigi: in arrivo nel 2033
Un progetto che rivoluzionerà la mobilità ferroviaria
tra le Alpi. Si potrà fare colazione in Brera e pranzare a Montmartre
|
|
Il Sindacato SAP sui posti riservati alla Polizia Ferroviaria
Posti a sedere riservati alla Polfer nelle scorte viaggiatori sui treni a
lunga percorrenza
|
|
Potenziamento delle ferrovie in Alto Adige: 34 milioni per i treni
|
|
Consorzio ZAI-Verona:
positivi i dati di Bilancio per l'anno 2023
|
|
Al via con il progetto
FVS-ELODIE promosso da UIR-Consorzio ZAI
|
|
Trenord,
ecco come nasce l'orario dei treni
Viaggio nel lavoro della struttura di Pianificazione del
servizio, il team aziendale che programma il presente guardando al futuro
|
|
Presentato a Berlino il "nuovo" treno Frecciarossa 1000 di Trenitalia
Più tecnologico e più sostenibile, il nuovo Frecciarossa
1000 di Trenitalia inizierà a viaggiare sui binari italiani entro il 2025
|
|
|
|
|
|
|
Copyright © 2004 Osservatoreferroviario
Ultimo aggiornamento:
03 ottobre 2024 |
|
Avviso ai lettori
E' possibile ricevere copie arretrate del
giornale al prezzo di € 3,00 cadauna.
Le richieste vanno inoltrate
a:
redazione@osservatoreferroviario.it
mezzo fax al numero:
0341.288059
allegando copia del versamento su
c/c postale n.13117247
intestato a:
Casa Editrice OF
di Rella Vito Carlo
23801 Calolziocorte (Lc)
Costo abbonamento:
Ordinario € 15,00
Sostenitore € 30,00
Benemerito € 60,00
Versamento su c/c postale n.13117247
intestato a:
Casa
Editrice OF di Rella Vito Carlo
23801
Calolziocorte (Lc)
|